Alfa Romeo Giulietta: raccolti 2.700 ordini nel weekend di lancio

Alfa Romeo Giulietta

Grande successo per il "porte aperte" della nuova Alfa Romeo Giulietta, tenutosi lo scorso weekend nelle giornate del 22 e 23 maggio. Nei 200 show room del Biscione sparsi per l'Italia si sono riversate oltre 90.000 persone. Inoltre, sono stati effettuati circa 10.000 test drive e i preventivi redatti ammontano a 17.000, mentre 2.700 persone hanno già sottoscritto un ordine della vettura. Al momento, la Giulietta è preferita nelle motorizzazioni 1.6 JTDm da 105 CV e 2.0 JTDm da 170 CV, nell'allestimento Distinctive e nel colore bianco ghiaccio.

Secondo Alfa Romeo, il successo del lancio della nuova Giulietta è legato all'azzeccata campagna promozionale sui mass media e via web, con il sito dedicato "Everyday Thrills" e la presenza dell'attrice Uma Thurman nello spot e sulle varie pubblicità. Inoltre, in questo periodo il sito ufficiale Alfa ha registrato circa 56.000 visitatori unici che hanno visitato 870.000 pagine, mentre il car configurator ha registrato all'incirca 60.000 visite che hanno fruttato 8.000 configurazioni complete.

Per quanto riguarda le doti della vettura, gli utenti che hanno provato le 200 Alfa Romeo Giulietta presenti in rete ne hanno apprezzato l'agilità, l'abitabilità e il comfort. La Casa del Biscione spera di ripetere il successo dello scorso fine settimana anche con il nuovo "porte aperte" che si terrà nuovamente e in via del tutto eccezionale nel prossimo weekend del 29 e 30 maggio.

Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 127 voti.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO