Home Notizie Curiosità BMW X1: secondo Jeremy Clarkson è “spazzatura”

BMW X1: secondo Jeremy Clarkson è “spazzatura”

Dopo la BMW X6, Jeremy Clarkson giudica la X1 senza usare mezzi termini e definendola “rubbish”, ovvero “spazzatura”. Secondo il popolare conduttore di Top Gear, la X1 ha “un aspetto esteriore triste come una Hyundai“. Ma le maggiori critiche sono indirizzate agli interni, “troppo ricchi di plastica e un pò spartani per essere un’auto della


Dopo la BMW X6, Jeremy Clarkson giudica la X1 senza usare mezzi termini e definendola “rubbish”, ovvero “spazzatura”. Secondo il popolare conduttore di Top Gear, la X1 ha “un aspetto esteriore triste come una Hyundai“. Ma le maggiori critiche sono indirizzate agli interni, “troppo ricchi di plastica e un pò spartani per essere un’auto della Casa bavarese”. Per Clarkson, la BMW X1 rappresenta un passo indietro rispetto alla X3 che ritiene “migliore” della nuova SAV “per stile e guidabilità”.

Il giornalista britannico ha provato la versione sDrive20d a trazione posteriore, mossa dal motore 2.0d da 177 CV. La valutazione di un’auto è basata su un massimo di 5 stelle e la X1 ne ha conquistata solamente una. Jeremy Clarkson ha argomentato il suo giudizio con questa iconica frase: “Se fosse un libro, non avrebbe una trama e la copertina sarebbe insignificante e scadente. Ma non è un libro. E non è nemmeno un’auto. E’ spazzatura”.






Bmw X1 - Immagini Ufficiali
Bmw X1 - Immagini Ufficiali
Bmw X1 - Immagini Ufficiali
Bmw X1 - Immagini Ufficiali

Via | egmCarTech

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →