Home Utilitarie Smart ForTwo Edition GreyStyle

Smart ForTwo Edition GreyStyle

Smart presenta la serie speciale ForTwo Edition GreyStyle. Si tratta di un allestimento basato sulla versione Passion e disponibile per coupè e cabrio con motori benzina MHD 71 Cv o 84 Cv, pensato per aggiungere un tocco di sportività alla city car tedesca. La verniciatura grigia scura opaca si contrappone agli specchi retrovisori gialli e


Smart presenta la serie speciale ForTwo Edition GreyStyle. Si tratta di un allestimento basato sulla versione Passion e disponibile per coupè e cabrio con motori benzina MHD 71 Cv o 84 Cv, pensato per aggiungere un tocco di sportività alla city car tedesca. La verniciatura grigia scura opaca si contrappone agli specchi retrovisori gialli e questa accoppiata si ritrova anche nelle finiture interne, mentre la cellula tridion è sempre nera.

I cerchi in lega da 15″ a 6 razze sono di serie e vengono verniciati nello stesso grigio opaco dei pannelli carrozzeria. Gli interni prevedono un mix esclusivo di pelle nappa e stoffa, con cuciture gialle estese anche a volante in pelle, cruscotto e pannelli portiera. Il giallo viene ripreso anche dalle cornici degli strumenti aggiuntivi. Il logo GreyStyle appare sia sui tappetini, specifici per il modello, sia sullo specchietto esterno; tra le dotazioni di serie figurano volante sportivo, lettore MP3, impianto Audio di livello superiore, sedili riscaldabili, cambio automatico softouch, climatizzatore automatico e tetto panoramico in vetro (per la coupè). Il prezzo per il mercato tedesco parte da 16.135 € tasse incluse e non è ancora stata confermata la disponibilità su altri mercati.

Smart ForTwo Edition GreyStyle
Smart ForTwo Edition GreyStyle
Smart ForTwo Edition GreyStyle
Smart ForTwo Edition GreyStyle

Ultime notizie su Utilitarie

Le macchine utilitarie, pratiche con un costo contenuto: ecco l'attualità delle utilitarie, con le nostre prove su strada, le schede tecniche, i prezzi, le novità, le anticipazioni, le gallerie foto e i video.

Tutto su Utilitarie →