Home Anticipazioni Fiat Punto Evo: le foto della Grande Punto restyling

Fiat Punto Evo: le foto della Grande Punto restyling

La Fiat Punto Evo non ha più segreti, svelata com’è da queste foto spia. Ed è un peccato: la fantasia nell’immaginare un restyling conservativo per la “fu” Grande Punto impatta contro una mascherina appariscente ed elaborata. Con rotondità ispirate alla 500, ma prive del suo travolgente fascino. Nemmeno le rinnovate ottiche dei fanali anteriori mitigano


La Fiat Punto Evo non ha più segreti, svelata com’è da queste foto spia. Ed è un peccato: la fantasia nell’immaginare un restyling conservativo per la “fu” Grande Punto impatta contro una mascherina appariscente ed elaborata. Con rotondità ispirate alla 500, ma prive del suo travolgente fascino. Nemmeno le rinnovate ottiche dei fanali anteriori mitigano il giudizio.

In attesa di giudizio il posteriore, sperando di non dover recriminare per un paraurti anch’esso dal design discutibile. Piacevoli, invece, gli interni, rinnovati con l’intento (non secondario) di aumentare la qualità di assemblaggi e finiture; peccato sia stato elimitato il climatizzatore bi-zona. Basteranno i motori Multiair (i due 1.4, aspirato e turbo, da 105 e 135; poco probabile la presenza del sovralimentato da 170 cavalli) ed il 900 bicilindrico a soffocare i mormorii legati all’estetica?

Fiat Punto Evo
Fiat Punto Evo

Via | Autopareri.com/forum

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →