Home Anticipazioni Mercedes Classe E Station Wagon: le prime immagini ufficiali. Del modellino…

Mercedes Classe E Station Wagon: le prime immagini ufficiali. Del modellino…

Mercedes diffonde le prime immagini senza camuffature della nuova Classe E station wagon. Anche se il debutto avviene nell’inusuale scala 1:43: la giardinetta tedesca è infatti anticipata dal suo modellino, fotografato e lustrato nemmeno si trattasse dell’auto definitiva. Che, invece, verrà presentata al salone di Francoforte. Queste immagini sono utili per capire i tormenti stilistici


Mercedes diffonde le prime immagini senza camuffature della nuova Classe E station wagon. Anche se il debutto avviene nell’inusuale scala 1:43: la giardinetta tedesca è infatti anticipata dal suo modellino, fotografato e lustrato nemmeno si trattasse dell’auto definitiva. Che, invece, verrà presentata al salone di Francoforte.

Queste immagini sono utili per capire i tormenti stilistici vissuti dal portellone, acuiti da una fanaleria ben poco accattivante. Dispiace sottolinearlo, ma il paragone con la Stilo Multiwagon non è affatto forzato. Sarà quindi compito della futura versione shooting brake portare in dote personalità e piacevolezza visiva?

Modellino Mercedes Classe E station wagon
Modellino Mercedes Classe E station wagon
Modellino Mercedes Classe E station wagon

Via | Cochespias

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →