Home Anticipazioni Aston Martin: foto spia della V12 Vantage Roadster

Aston Martin: foto spia della V12 Vantage Roadster

La presentazione a Ginevra della V12 Vantage ha suscitato emozioni per la sua vena estremamente sportiva, ma così come è successo per la DBS, anche la piccola “super motorizzata” avrà una sua versione Roadster. Si tratta, per alcuni appassionati, di un controsenso, così come lo è stato la Ferrari 430 Scuderia 16M, versioni cabriolet che


La presentazione a Ginevra della V12 Vantage ha suscitato emozioni per la sua vena estremamente sportiva, ma così come è successo per la DBS, anche la piccola “super motorizzata” avrà una sua versione Roadster. Si tratta, per alcuni appassionati, di un controsenso, così come lo è stato la Ferrari 430 Scuderia 16M, versioni cabriolet che perdono di vista il primario obiettivo di prestazione pura e piacere di guida per creare versioni speciali a tiratura limitata.

Aston Martin non ha ancora confermato, ma i prototipi camuffati lasciano pochi dubbi: il V12 da 510Cv dovrà spingere una vettura leggermente più pesante della coupè ma pur sempre realizzata con materiali nobili e grande attenzione al feeling di guida. Nelle foto spia di Leftlanenews il cofano non è quello zeppo di prese d’aria della coupè, ma i freni maggiorati e le prese d’aria sui paraurti non lasciamo molti dubbi. La V12 Vantage Roadster potrebbe debuttare già al salone di Francoforte a Settembre 2009 e, neanche a dirlo, essere costruita in serie limitata per la gioia dei collezionisti.

Aston Martin V12 Vantage Roadster
Aston Martin V12 Vantage Roadster
Aston Martin V12 Vantage Roadster

Via | Leftlanenews (grazie a Demonracing per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →