Home Berline Audi S4: ecco lo spot pubblicitario

Audi S4: ecco lo spot pubblicitario

Sarà questo il primo spot pubblicitario della nuova Audi S4 B8. Le immagini ritraggono uno sciatore abbastanza spericolato che cavalca l’asfalto fra slalom e salti mozzafiato, mantenendo il controllo assoluto. La “morale della favola” è un invito della casa tedesca a saggiare i benefici del nuovo differenziale sportivo che promette di donare una piacevolezza di

Sarà questo il primo spot pubblicitario della nuova Audi S4 B8. Le immagini ritraggono uno sciatore abbastanza spericolato che cavalca l’asfalto fra slalom e salti mozzafiato, mantenendo il controllo assoluto. La “morale della favola” è un invito della casa tedesca a saggiare i benefici del nuovo differenziale sportivo che promette di donare una piacevolezza di guida e margini di tenuta assai più elevati rispetto all’attuale produzione Audi.



Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →