Home Berline Video: un giro a bordo dell’Audi S4

Video: un giro a bordo dell’Audi S4

Sound cattivo, ottima capacità di ripresa e progressione di altissimo livello: il motore della nuova Audi S4 sembra, almeno a prima vista, capace di performance di tutto rispetto. E forse, visti i tempi che corrono, la migliore risposta che si poteva dare al tema delle emissioni inquinanti e del risparmio energetico. Certo, mancherà il gorgogliante

Sound cattivo, ottima capacità di ripresa e progressione di altissimo livello: il motore della nuova Audi S4 sembra, almeno a prima vista, capace di performance di tutto rispetto. E forse, visti i tempi che corrono, la migliore risposta che si poteva dare al tema delle emissioni inquinanti e del risparmio energetico. Certo, mancherà il gorgogliante sound del vecchio V8, ma non si può avere la “botte piena e la moglie ubriaca”.

Per adesso, chi l’ha provata ne è rimasto piacevolmente sorpreso, anche se nel video notiamo un certo sottosterzo sia in ingresso che in uscita di curva. Attendiamo un confronto con le dirette concorrenti, come la Bmw 335i M-Sport, anche se per qualcuno persino un confronto con la vecchia Audi RS4 B7 potrebbe rivelare sorprese positive, sopratutto quanto ad handling.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →