Audi S4 ed S4 Avant: i dati per il mercato italiano

Finalmente diramati i prezzi e le specifiche sull’allestimento della nuova Audi S4 ed S4 Avant; il prezzo per il mercato italiano è, come pensavamo, leggermente più alto di quanto annunciato pochi giorni fa su un comunicato stampa in inglese: in Italia la vettura, che verrà lanciata a Marzo, partirà dai 53.400 euro della versione berlina



Finalmente diramati i prezzi e le specifiche sull’allestimento della nuova Audi S4 ed S4 Avant; il prezzo per il mercato italiano è, come pensavamo, leggermente più alto di quanto annunciato pochi giorni fa su un comunicato stampa in inglese: in Italia la vettura, che verrà lanciata a Marzo, partirà dai 53.400 euro della versione berlina con cambio manuale ai 54.950 della Avant. Per il cambio S-tronic il prezzo lievita in entrambe i casi di 2150 euro.

Audi prevede di venderne ben l’85% nella versione Avant e il 60% con S-tronic. Abbastanza completa la dotazione di serie comprendente accessori come l’ antifurto, assetto sportivo S, cerchi in lega da 18, climatizzatore automatico trizona, proiettori allo xeno con LED anteriori e posteriori, sedili sportivi in alcantara e pelle.


I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →