Home Hatchback Audi A3: potenziale corrosione per le portiere

Audi A3: potenziale corrosione per le portiere

Ebbene si. Anche l’ormai ex-qualitativamente impeccabile Audi A3 si ritrova a fare i conti con la ruggine: tutti gli esemplari costruiti dal 2003 al 2006 infatti potrebbero insorgere nello spiacevole e corrosivo inconveniente. La causa sarebbe un difetto della verniciatura delle portiere. Le auto ad essere affette dal problema potrebbero essere 150.000 solo in Germania


Ebbene si. Anche l’ormai ex-qualitativamente impeccabile Audi A3 si ritrova a fare i conti con la ruggine: tutti gli esemplari costruiti dal 2003 al 2006 infatti potrebbero insorgere nello spiacevole e corrosivo inconveniente. La causa sarebbe un difetto della verniciatura delle portiere.

Le auto ad essere affette dal problema potrebbero essere 150.000 solo in Germania anche se attualmente i casi realmente riscontrati sono pochi. Tuttavia la casa fa sapere che l’eventuale riparazione sarebbe del tutto gratuita e comprensiva di auto sostituitiva. A partire dal 2007 la produzione è stata ottimizzata ed il potenziale problema risolto.

Via | Autobild

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →