Home Notizie Curiosità La Smart con il motore della Suzuki GSX-R 1000

La Smart con il motore della Suzuki GSX-R 1000

Questo tizio inglese deve avere visto una Westfield Megabusa e averne tratto tutte le lezioni sbagliate. La Megabusa è una spider sportiva a ruote scoperte, leggerissima (440 kg), con il motore di una Suzuki Hayabusa (180 cavalli). Prestazioni entusiasmanti, grande tenuta di strada. Questa “Smartuki” farà inorridire anche gli amici di Motoblog.it: è una Smart

Questo tizio inglese deve avere visto una Westfield Megabusa e averne tratto tutte le lezioni sbagliate. La Megabusa è una spider sportiva a ruote scoperte, leggerissima (440 kg), con il motore di una Suzuki Hayabusa (180 cavalli). Prestazioni entusiasmanti, grande tenuta di strada.

Questa “Smartuki” farà inorridire anche gli amici di Motoblog.it: è una Smart con il motore di una Suzuki GSX-R 1000, elaborato per fornire 180 cavalli (circa il triplo del motore originale della Smart). Il risultato è una idiozia in grado di accelerare da 0-100 km/h in 4,2 secondi edi coprire i 400 metri da fermo in 12,4 secondi. Velocità massima di 215 km/h. Non voglio neanche sapere che sensazioni dia guidarla a quella velocità …
[Via Autoblog.com]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →