Home Motorsport La KTM X-Bow GT4 vince al debutto

La KTM X-Bow GT4 vince al debutto

Il week-end del 20 e 21 aprile 2008 la KTM X-Bow è scesa per la prima volta in pista nel Campionato Europeo GT4 ed ha subito vinto sul circuito di Silverstone! La piccola ed essenziale sportiva austriaca motorizzata Audi non è ancora entrata realmente nella produzione in serie ed è già riuscita ad aggiudicarsi due


Il week-end del 20 e 21 aprile 2008 la KTM X-Bow è scesa per la prima volta in pista nel Campionato Europeo GT4 ed ha subito vinto sul circuito di Silverstone!

La piccola ed essenziale sportiva austriaca motorizzata Audi non è ancora entrata realmente nella produzione in serie ed è già riuscita ad aggiudicarsi due vittorie di classe e un ottimo piazzamento assoluto.

Il team Reiter ha ottenuto questo risultato utilizzando delle X-Bow GT4 appositamente preparate ma non troppo diverse da quelle che usciranno dalle linee produttive a partire dall’estate.

Le X-Bow iscritte al campionato appartengono alla categoria GT4 “Sports Light” e sul circuito inglese hanno gareggiato a fianco della classe “400 CV” (Aston Martin N24, Ford Mustang e Chevrolet Corvette fra le altre), finendo settima e undicesima in gara 1 e quinta e seta in gara 2.
Presto per i più curiosi fra i nostri appassionati sarà possibile ammirare da vicino la X-Bow GT4, in occasione della prossima gara di campionato, il 16-18 maggio a Monza.

Via | German Car Scene

Ultime notizie su Motorsport

Tutto su Motorsport →