Home Station wagon Irmscher Peugeot 407 SW RC Line

Irmscher Peugeot 407 SW RC Line

Irmscher, il tuner tedesco noto per le sue elaborazioni su base Opel, conferma di aver allargato i propri orizzonti di intervento presentando la Peugeot 407 SW RC Line, un kit estetico per la familiare francese. A meno di un anno dalla presentazione della RC Line dedicata alle Peugeot, Irmscher offre questo pacchetto per la 407


Irmscher, il tuner tedesco noto per le sue elaborazioni su base Opel, conferma di aver allargato i propri orizzonti di intervento presentando la Peugeot 407 SW RC Line, un kit estetico per la familiare francese.

A meno di un anno dalla presentazione della RC Line dedicata alle Peugeot, Irmscher offre questo pacchetto per la 407 SW, composto da: spoiler frontale, bandelle laterali, alettone posteriore, griglia anteriore cromata, cerchi in lega “Evo Star” da 18 pollici, scarico in acciaio e speciali interni in pelle.

Realizzate in Germania, a Remshalden, le 407 SW RC Line saranno anche fornite ai piloti della squadra corse Peugeot, impegnati alla 24 Ore di Le Mans 2008 con le 908 HDI FAP.

Via | Le blog auto

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →