Home Anticipazioni Mercedes Classe S Coupé: nuove Foto Spia

Mercedes Classe S Coupé: nuove Foto Spia

La Mercedes Classe S Coupé è stata fotografata durante alcune sessioni di testing al freddo nel Nord della Svezia. Già vista in precedenti immagini spia, la nuova coupé della Stella si mostra ora in nuove immagini nitide e ben definite che permettono di capire maggiormente l’aspetto globale dei volumi che denoteranno la futura erede della Mercedes CL. A parte la porzione anteriore, le camuffature prevedono unicamente la presenza di una pellicola bianca e nera, che ormai contraddistingue la maggioranza dei prototipi durante i test su strada.

La tre volumi due porte di Mercedes si caratterizzerà per una linea sportiva ma estremamente sobria ed elegante, il cui aspetto potrà essere facilmente trasformato con l’inserimento di paraurti più aggressivi, come quelli della futura linea AMG. Al posteriore si notano dei fanali orizzontali che massimizzano l’idea di presenza su strada mentre il paraurti integra due scarichi a forma di parallelepipedo che ben si abbinano con le linee eleganti della vettura. Nuove venature ed un piccolo e discreto alettoncino posteriore caratterizzeranno la coda che, pur mantenendo un’elevata sobrietà, risulterà più sportiva ed accattivante rispetto a quella dell’ultima generazione della Mercedes CL.

Tecnologia ai massimi livelli per la nuova Mercedes Classe S Coupé, che riprenderà tutti i gadget che saranno presenti sulla futura generazione della Mercedes Classe S, che dovrebbe anticipare di qualche mese l’arrivo della versione Coupé e Cabriolet. Ancora non è chiaro quando vedremo per la prima volta la nuova Mercedes Classe S, anche se sembra che potrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2014.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →