Home Anticipazioni VW: in arrivo una piccola New Beetle a motore posteriore?

VW: in arrivo una piccola New Beetle a motore posteriore?

Secondo AutoBild a Wolfsburg starebbero lavorando al progetto di una piccola New Beetle, che andrà ad affiancarsi alla sorella più grande la cui seconda generazione è attesa per il 2010. Punto di forza di questo ancora fantomatico modello sarà sicuramente il prezzo, nell’ordine dei 10.000 euro. La piccola inoltre si farà notare per un’altra caratteristica


Secondo AutoBild a Wolfsburg starebbero lavorando al progetto di una piccola New Beetle, che andrà ad affiancarsi alla sorella più grande la cui seconda generazione è attesa per il 2010.

Punto di forza di questo ancora fantomatico modello sarà sicuramente il prezzo, nell’ordine dei 10.000 euro. La piccola inoltre si farà notare per un’altra caratteristica decisamente inaspettata: il motore posteriore. Vi dice niente?

Già. La mini-Beetle non sarà altro che la proposta sfiziosa di Volkswagen nella New Small Family, ovvero quella famiglia di modelli che nascerà sulla base tecnica della Concept Up! vista al Salone di Francoforte nel settembre dello scorso anno.

Via | GermanCarScene

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →