Home Tuning Ancel Lapin: la finta Renault 4 su base Suzuki

Ancel Lapin: la finta Renault 4 su base Suzuki

I colleghi francesi di leblogauto, in visita al Tokio Auto Salon 2008, hanno subito notato la presenza di una curiosa realizzazione di un tuner nipponico che richiama alla mente la storica Renault 4. A Tokyo è infatti presente una Ancel Lapin (marchio “sfizioso” e di nicchia dell’elaboratore giapponese DAMD) basata sulla Suzuki Lapin, curiosa vettura


I colleghi francesi di leblogauto, in visita al Tokio Auto Salon 2008, hanno subito notato la presenza di una curiosa realizzazione di un tuner nipponico che richiama alla mente la storica Renault 4.
A Tokyo è infatti presente una Ancel Lapin (marchio “sfizioso” e di nicchia dell’elaboratore giapponese DAMD) basata sulla Suzuki Lapin, curiosa vettura di serie nipponica dal gusto già molto retrò.

Della mitica R4 la Ancel riprende la calandra, le protezioni laterali e il cofano motore.
Insomma, ancora una volta il paese del Sol Levante si è fatto affascinare dai classici europei di quaranta e più anni fa, come già accaduto per la Figaro!

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →