Home Anticipazioni Fiat Microcar – arriverà davvero ?

Fiat Microcar – arriverà davvero ?

Il sempre prezioso ItaliaSpeed ci dà alcune informazioni in più sulla Fiat Microcar. Abbiamo già parlato della Fiat Microcar, una mini-auto con 2+2 posti lugna 2,65 metri, con porta del guidatore stile Peugeot 1007 e motore sotto i sedili posteriori. La Microcar verrà probabilmente prodotta al posto della bellissima Trepiuno (purtroppo!), e le parole di

Il sempre prezioso ItaliaSpeed ci dà alcune informazioni in più sulla Fiat Microcar.

Abbiamo già parlato della Fiat Microcar, una mini-auto con 2+2 posti lugna 2,65 metri, con porta del guidatore stile Peugeot 1007 e motore sotto i sedili posteriori.

La Microcar verrà probabilmente prodotta al posto della bellissima Trepiuno (purtroppo!), e le parole di Lapo Elkann in un briefing per la stampa settimana scorsa sembrano confermarlo, con la loro enfasi sulla 500 originale e sulla necessità per Fiat di produrre “Lifestyle products”.

La nuova interpretazione grafica della Microcar pubblicata da ItaliaSpeed è sicuramente più interessante rispetto a quelle viste finora. Speriamo che la nuova Punto generi abbastanza entrate da finanziare lo sviluppo della Microcar …

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →