Home Anticipazioni Immagini del SUV Fiat-Suzuki

Immagini del SUV Fiat-Suzuki

Il Corriere di oggi pubblica una foto del SUV Fiat/Suzuki che arriverà nel 2006. Purtroppo e come sempre, sul sito del Corriere non ci sono gli articoli della sezione motori. Niente link del Corriere, ma foto e notizie della futura erede della Campagnola, si possono trovare anche sul forum Cochespias (sembrano provenire dalla rivista spagnola

Il Corriere di oggi pubblica una foto del SUV Fiat/Suzuki che arriverà nel 2006. Purtroppo e come sempre, sul sito del Corriere non ci sono gli articoli della sezione motori. Niente link del Corriere, ma foto e notizie della futura erede della Campagnola, si possono trovare anche sul forum Cochespias (sembrano provenire dalla rivista spagnola Autopista e sono deturpate da un agghiacciante watermark).

Secondo il Corriere, il piccolo SUV Fiat (o sport-crossover, come volete chiamarlo), sarà prodotto da Suzuki in tutto il mondo. In Europa sarà prodotto in Ungheria. Delle 90.000 unità/anno prodotte in Ungheria, 30.000 saranno marchiate Fiat (con un frontale diverso). Sarà tra l’altro la macchina ufficiale delle Olimpiadi invernali del 2006.

Tre le motorizzazioni previste. La versione base monta un motore 1.5 Suzuki a benzina da 97 cavalli con trazione 4×2, ha una velocità max di 175 km/h e un consumo medio di 6,7 litri/100 km). Ci sarà poi un 1.6 benzina da 106 cavalli (sempre Suzuki) che in versione 4×2 raggiungerà i 180 km/h con un consumo medio di 6,9 l/100 km (170 km/h per la versione 4×4). Infine, il motore diesel lo metterà Fiat: il 1.9 JTD da 120 cavalli, che in versione 4×4 raggiungerà 180 km/h e avrà un consumo medio di 6,1 l/100 km.

Per comodità vi diamo direttamente i link alle immagini che trovate nel forum Cochespias: prima e seconda parte dell’articolo sul piccolo crossover Fiat/Suzuki.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →