Home Anticipazioni Fiat 500 Abarth SS – foto spia

Fiat 500 Abarth SS – foto spia

Auto Express pubblica alcune foto spia della Fiat 500 Abarth SS. Veramente notevoli e aggressivi i doppi terminali di scarico tondi “embedded” nell’estrattore posteriore. Sotto le camuffature si notano appendici aerodinamiche discrete ma significative: spoiler anteriore con un pronunciato “labbro” e una abbondante presa d’aria, minigonne laterali e spoiler sopra il lunotto. Nella camuffatura del


Auto Express pubblica alcune foto spia della Fiat 500 Abarth SS. Veramente notevoli e aggressivi i doppi terminali di scarico tondi “embedded” nell’estrattore posteriore. Sotto le camuffature si notano appendici aerodinamiche discrete ma significative: spoiler anteriore con un pronunciato “labbro” e una abbondante presa d’aria, minigonne laterali e spoiler sopra il lunotto. Nella camuffatura del cofano, infine, si intravedono un paio di feritoie per l’estrazione dell’aria di raffreddamento.

La rivista inglese era stata la prima a parlare del ritardo del lancio della piccola saetta torinese, che (purtroppo!) non è stata presentata al salone di Tokyo. Dovremo aspettare il prossimo salone di Ginevra (marzo 2008). E, visto che sulla data hanno avuto ragione, possiamo cominciare a sperare che abbiano ragione anche sulla presenza sotto il cofano del 1.4 T-JET nella versione “bomba” da 180 cavalli che sarà presente anche sulla Punto Abarth SS ?

Fiat 500 Abarth SS

Grazie a st1v per la segnalazione.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →