Home Video Video Promozionale – Scopri l’Abarth che è in te

Video Promozionale – Scopri l’Abarth che è in te

E’ esplosa l’Abarthmania, i sintomi sono: battito cardiaco accelerato, respiro affannato e completa perdita della ragione, tutti perfettamente visibili in questo inedito e divertente video promozionale, il cui motto è già tutto un programma “in racing we trust”. Nell’altro video invece, abbiamo la possibilità di vedere in anteprima come sono organizzate le “Officine Abarth”, cos’altro

E’ esplosa l’Abarthmania, i sintomi sono: battito cardiaco accelerato, respiro affannato e completa perdita della ragione, tutti perfettamente visibili in questo inedito e divertente video promozionale, il cui motto è già tutto un programma “in racing we trust”. Nell’altro video invece, abbiamo la possibilità di vedere in anteprima come sono organizzate le “Officine Abarth”, cos’altro dire…buon Abarth a tutti!

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →