Telepass a canone zero per 12 mesi e 50% di cashback sul pedaggio: ultimi giorni di offerta
L'offerta sull'abbonamento Telepass Sempre scade il prossimo 11 gennaio: l'attivazione avviene tramite l'app ufficiale.
Fino all’11 gennaio i nuovi clienti possono attivare l’abbonamento Telepass Sempre usufruendo di 12 mesi a canone zero e del 50% di cashback sul pedaggio. Al termine del primo anno il piano passa poi a 3,90 euro al mese, prezzo che si ottiene dal contratto Telepass Base (2,66 euro al mese) e Telepass Servizi di Mobilità (1,24 euro al mese).
Il 50% di cashback sul pedaggio si ottiene inserendo il codice 50PED in app al momento della sottoscrizione dell’offerta Telepass Sempre: grazie al cashback si ottengono fino a 5 euro al mese per un totale di 30 euro, per i transiti effettuati dal 1° dicembre 2025 al 31 maggio 2026. Confermiamo, dunque, che l’attivazione avviene tramite l’app ufficiale Telepass.
I servizi di mobilità inclusi in Telepass Sempre
L’adesione a Telepass Sempre permette di ricevere a casa il dispositivo Telepass Slim e accedere a tutti i servizi di mobilità e tempo libero inclusi nel contratto Telepass Servizi di Mobilità. Di seguito un elenco esaustivo delle funzionalità a cui si ha accesso grazie all’offerta proposta da Telepass ai suoi clienti.
- Autostrada: passaggio al casello autostradale senza la necessità di fermarsi
- Strisce Blu: pagamento e gestione della sosta tramite l’applicazione
- Parcheggi Convenzionati: accesso a specifici parcheggi attraverso il dispositivo Telepass
- Revisione: prenotazione e pagamento in app
- Bollo: promemoria relativo alla scadenza e pagamento tramite l’app
- Taxi: prenotazione del taxi più vicino alla propria posizione e pagamento della corsa direttamente tramite l’applicazione
- pagoPA: pagamenti riguardanti la Pubblica Amministrazione come multe, imposte e rette scolastiche
- Area C di Milano: accesso libero senza la necessità del ticket
In questo periodo, inoltre, i servizi di mobilità inclusi nell’abbonamento Telepass possono essere utili anche per chi sta organizzando una vacanza all’estero, dal momento che l’applicazione permette di acquistare le vignette per circolare in Svizzera, Austria, Slovenia e Repubblica Ceca, nonché per accedere agli impianti sciistici presenti in Italia saltando la coda alla biglietteria.