Spaventoso incidente per una McLaren 720S a Singapore [Video]

Giornata da dimenticare per il proprietario di una McLaren 720 S, che ha rischiato davvero grosso durante un’uscita con la sua supercar.

Brutto incidente per una McLaren 720S, che si è fiondata ad altissima velocità contro la vegetazione ai margini della carreggiata, volando letteralmente in aria. Il crash si è consumato a Singapore ed è stato ripreso dalla dashcam di un veicolo che stava percorrendo la stessa autostrada. Facendo scorrere i fotogrammi si nota come il conducente della supercar inglese, a un certo punto, scarti in modo brusco verso destra, finendo a tutta birra fuori dal manto asfaltato.

Sarà stata la manovra dell’auto scura davanti a lui a fa scaturire la virata? Oppure all’origine di tutto c’è una distrazione? Si è trattato di un errore di valutazione, di un problema, di una distrazione o di qualcosa del genere? Difficile dare una risposta.

Guess the make and model of car?This driver self skidded and lost control and crashed into the middle row of potted…

Posted by ROADS.sg on Tuesday, July 6, 2021

L’unica cosa che importa è che nessuno si sia fatto male. Anche se il 42enne al volante della McLaren 720 S è stato portato in ospedale, le sue condizioni pare non siano gravi. I danni all’auto sembrano invece importanti, al punto da lasciar ipotizzare un viaggio di sola andata verso il demolitore.

A Singapore la McLaren 720S costa circa 730 mila dollari. Questa supercar della casa di Woking, con telaio monoscocca in fibra di carbonio, gode della spinta di un motore V8 biturbo da 4.0 litri che eroga 720 cavalli di potenza massima. Ecco la ragione del numero presente nella sigla. I dati prestazionali non hanno bisogno di commenti, perché parlano da soli: 0-100 km/h in 2.8 secondi, 0-200 km/h in 7.8 secondi, velocità massima di 341 km/h.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →