Home Video Riders aggrediscono una madre negli USA [Video]

Riders aggrediscono una madre negli USA [Video]

Ci si chiede come possano appartenere alla specie umana degli uomini così violenti come i motociclisti immortalati nel video.

A volte le uscite di gruppo si trasformano in uscite di branco, dove escono fuori i peggiori istinti. Il video odierno ce ne offre una conferma, mostrando l’arroganza e la cattiveria gratuita di una banda di “riders” sulle strade della città di Providence, nello stato di Rhode Island. I tizi in sella ai mezzi a due ruote, da quel che si vede nel filmato, non danno prova di grande eleganza comportamentale.

Pare che si siano scatenati contro gli automobilisti che hanno osato criticare i loro rombanti funambolismi stradali, ma la cosa più squallida è la violenza posta in essere contro una donna, rea di aver messo in discussione la condotta di questi motociclisti.

Il video mostra, con immagini davvero crude (sconsigliate ai deboli di cuore), l’accanimento nei suoi confronti. Non ci sono parole per esprimere la bestialità del comportamento. Qui non si parla di un piccolo eccesso, ma di terrorismo. Per fortuna gli uomini delle forze dell’ordine sono riusciti a risalire ai responsabili, traendoli in arresto.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →