Home Anticipazioni Nuova Opel Astra: i primi teaser della sesta generazione

Nuova Opel Astra: i primi teaser della sesta generazione

Le prime immagini ufficiali – sotto forma di teaser – della nuova Opel Astra, la compatta tedesca della Casa di Russelsheim giunta alla sesta generazione.

Ecco i primi teaser ufficiali della nuova Opel Astra, la compatta tedesca giunta alla sesta generazione e nota anche come Astra L. Esteticamente, sarà riconoscibile per la calandra Opel Vizor introdotta dalla piccola SUV coupé Mokka, mentre l’abitacolo sarà caratterizzato dalla plancia digitale Pure Panel con il doppio display widescreen.

Confermata la variante station wagon

La nuova generazione della Opel Astra sarà prodotta nell’impianto principale di Russelsheim, nelle confermate varianti hatchback a cinque porte e Sports Tourer con la carrozzeria station wagon. Tuttavia, la novità principale per la compatta della Casa del Fulmine sarà l’elettrificazione della gamma.

Anche a propulsione ibrida Plug-In

Infatti, stando alle indiscrezioni, la nuova Opel Astra dovrebbe condividere la meccanica con la terza generazione della Peugeot 308 svelata recentemente. Oltre alle motorizzazioni 1.2 Turbo a benzina e 1.5 Diesel a gasolio, la vettura dovrebbe essere proposta anche con l’unità 1.6 Hybrid a propulsione ibrida Plug-In nelle declinazioni da 180 CV e 225 CV di potenza complessiva.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →