Home Anticipazioni Mercedes-Benz GLS: prime indiscrezioni sul restyling

Mercedes-Benz GLS: prime indiscrezioni sul restyling

Le prime anticipazioni sul restyling di metà carriera della Mercedes-Benz GLS, la Super SUV della Stella proposta anche nelle configurazioni AMG e Maybach.

Nel corso del 2023, la Mercedes-Benz GLS sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Le novità estetiche riguarderanno soprattutto i fari anteriori e posteriori, nonché la calandra ed entrambi i paraurti.

Mild Hybrid e Plug-In Hybrid

Tra le novità della nuova Mercedes-Benz GLS restyling figurerà la tecnologia EQ Boost a propulsione ibrida Mild Hybrid per le versioni diesel GLS350d e GLS400d, equipaggiate con il motore a gasolio 3.0d a sei cilindri in linea da 286 CV e 330 CV di potenza. Inoltre, sarà disponibile anche nell’inedita configurazione GLS580e a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 517 CV di potenza complessiva.

Aggiornamenti per Maybach ed AMG

Per quanto riguarda le altre declinazioni, la nuova Mercedes-Benz GLS sarà proposta nella confermata versione GLS580 da 489 CV di potenza, affiancata dalle aggiornate Mercedes-Maybach GLS600 da 585 CV e Mercedes-AMG GLS63 da 639 CV di potenza, tutte equipaggiate con il motore a benzina 4.0 V8 biturbo e dotate della tecnologia EQ Boost a propulsione ibrida Mild Hybrid.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →