Home Anticipazioni Maserati MC20, un teaser anticipa la one-off dedicata a David Beckham

Maserati MC20, un teaser anticipa la one-off dedicata a David Beckham

La Casa del Tridente è quasi pronta a svelare il nuovo esemplare unico realizzato per l’ex calciatore inglese frutto del programma di personalizzazione battezzato Fuoriserie.

Maserati realizzerà un esemplare unico della sua supercar MC20 appositamente per David Beckham. L’inedita one-off creata per l’ex stella del calcio inglese – nominato lo scorso aprile nuovo brand ambassador della Casa del Tridente – è stata anticipata da una misteriosa immagine teaser. Quest’ultima immortala la targa della vettura, caratterizzata dall’evocativa serie alfa-numerica “DBMC20” che mescola le iniziali del campione di calcio con il nome della supercar italiana.

Personalizzazione al Top

La nuova MC20 di David Beckham sarà inoltre un’ottima “vetrina” per mostrare alcune delle potenzialità offerte dal programma di personalizzazione della Casa modenese battezzato “Fuoriserie” e inaugurato nel corso del 2020. Le informazioni dedicate alla nuova one-off sono praticamente inesistente, l’unico indizio è rappresentato dall’immagine che vi proponiamo che ci mostra la già citata targa personalizzata e una porzione del paraurti realizzato in fibra di carbonio.

Test in pista

Il teaser è stato accompagnato da un filmato pubblicato su Youtube con protagonista David Beckham intento a scatenare tra i cordoli del circuito di Modena i 630 CV sprigionati dal propulsore V6 Nettuno che equipaggia la MC20.

 

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →