Home Video La Lincoln limousine rimane bloccata tra le rocce piene d’acqua [Video]

La Lincoln limousine rimane bloccata tra le rocce piene d’acqua [Video]

Giornata da dimenticare per lo chauffeur di una grossa vettura di rappresentanza, che ha vissuto dei brutti momenti, insieme ai passeggeri.

Il conducente di una vecchia Lincoln Town Car Limousine, verosimilmente del 1993, ha pagato a caro prezzo una manovra di retromarcia sbagliata a ridosso di un piccolo costone roccioso, confinante con il mare. Il tizio ha fatto un errore di valutazione in parcheggio, finendo a cavallo della scarpata pietrosa, trasformata in cascata dalle fitte precipitazioni.

Si vede uno dei passeggeri aprire parzialmente la portiera laterale, nel tentativo di uscire, subito abortito. I più attenti avranno anche notato una specie di grosso tubo appeso sotto la macchina. È l’albero di trasmissione della povera Lincoln Town Car Limousine, andato letteralmente a pezzi. Per fortuna nessuno, a parte il mezzo, si è fatto male. A voi il video!

 

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →