Home Anticipazioni Jeep Renegade: allo studio il restyling di fine carriera

Jeep Renegade: allo studio il restyling di fine carriera

Tutte le indiscrezioni sul restyling di fine carriera della Jeep Renegade, la piccola SUV statunitense che sarà aggiornata a livello tecnico ed estetico.

Nel corso dell’anno prossimo, la SUV di piccole dimensioni Jeep Renegade dovrebbe essere sottoposta al restyling di fine carriera, in modo tale da ‘traghettare’ commercialmente la vettura fino al debutto della seconda generazione previsto nel 2025.

Leggere novità stilistiche

Esteticamente, sarà aggiornata a livello estetico sia la carrozzeria che l’abitacolo della Jeep Renegade. Il design, infatti, sarà in linea con le ultime novità del brand statunitense di Stellantis. Per il resto, sono previste poche altre novità.

Più potenza a propulsione ibrida?

Infatti, saranno confermate le attuali motorizzazioni a benzina 1.0 T3 da 120 CV e 1.3 T4 da 150 CV di potenza, mentre il propulsore diesel 1.6 Multijet da 130 CV potrebbe non essere più proposto. Per quanto riguarda la configurazione 4xe a propulsione ibrida Plug-In Hybrid, dovrebbe essere disponibile nelle nuove versioni da 200 CV e 250 CV di potenza complessiva.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →