Inviato TV è sul luogo di un grave incidente e… avviene un altro crash [Video]

Come se non bastassero le crude immagini raccolte in precedenza, ecco cosa ha dovuto riprendere il cameraman.

Una troupe giornalistica, impegnata a raccontare un drammatico incidente in uno degli incroci più pericolosi di Los Angeles, ha catturato in diretta un altro crash avvenuto nella stessa area. Il reporter della rete televisiva KTLA stava narrando un impatto mortale che si era verificato in quella intersezione, tra la 84esima strada ed Hoover Street.

Durante le riprese è successo quello che nessuno avrebbe mai voluto: un altro incidente. La scena è stata immortalata dal cameraman, in tempo reale. Si vede una Honda Accord colpire una berlina Genesis. Il conducente della prima, palesando uno scarso senso civico, dopo l’urto salta sul marciapiede, dandosi alla fuga con la sua auto giapponese.

La troupe giornalistica ha allertato immediatamente i servizi di emergenza sanitaria, segnalando l’incidente. Per fortuna nessuno si è fatto male. La polizia ha trovato una targa caduta dalla Honda Accord. Speriamo che porti presto al conducente. Il sospetto degli agenti è che possa trattarsi di un’auto usata per commettere un crimine, nelle fasi precedenti al crash. Questo potrebbe aver indotto il tizio al volante a scappare con tanta foga. Toccherà agli inquirenti fare chiarezza sul caso.

Fonte | Carscoops

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →