Guida in modo spericolato e viene multato grazie alla dashcam della Tesla [Video]

La rete viaria è spesso una giungla, dove trovano sfogo i peggiori istinti della specie umana.

Il tizio al volante di una Tesla Model 3 è stato scavalcato con arroganza da un uomo al posto guida di un grosso pick-up GMC. La scena è stata ripresa dalle telecamere dell’auto elettrica statunitense. Potrebbe sembrare una scena (purtroppo) comune sulle strade, dove i sorpassi di prepotenza non sono merce rara, ma qui ci si è spinti oltre.

Il “signore” al volante dell’autocarro bianco, infatti, ha agito con fare intimidatorio, prima tallonando da vicino e in modo sbuffante l’uomo sulla Tesla, poi facendo dei gesti poco eleganti, come l’esibizione del dito medio. A condire il tutto ci ha pensato qualche insulto anti teslaro.

La mancanza di stile basta già a qualificare il tizio, che non si è accontentato della brutta performance, aggiungendo in questo caso al repertorio merceologico il totale disprezzo del codice della strada. Le riprese effettuate dalle dashcam della Tesla Model 3 hanno permesso alla Polizia di risalire all’autore delle discutibili condotte. A lui sono stati contestati i reati di guida pericolosa, sorpasso con linea continua, passaggio con il rosso al semaforo. Cospicua la multa: 800 dollari. Teatro dei fatti, il Canada.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →