Ford Bronco Raptor: che show sulla sabbia! [Video]

Funambolismi off-road con un esemplare camuffato della prossima Ford Bronco Raptor.

Prosegue la marcia di avvicinamento verso il debutto del nuovo Ford Bronco Raptor. Per svelare questa creatura da off-road estremo, i vertici dell’Ovale Blu hanno puntato su una campagna social che sta suscitando forte interesse. Il video odierno fa parte della serie. L’attesissimo modello viene presentato nei fotogrammi in modo celato, con una certa dose di camuffature.

Questo impedisce di farsi un’idea dettagliata del suo stile, ma alcuni elementi emergono comunque, specie facendo il confronto col modello standard. Il nuovo Ford Bronco Raptor si distingue per il diverso disegno dei paraurti e dei parafanghi, più generosi, come le ruote con cerchi di dimensioni maggiorate.

Il nuovo modello, che giungerà sul mercato il prossimo anno, dovrebbe avere anche delle sospensioni specifiche per il fuoristrada. Dalle indiscrezioni pare che la spinta sarà fornita da un motore EcoBoost V6 biturbo da 3.5 litri di cilindrata, la cui potenza massima dovrebbe essere prossima ai 460 cavalli, ma non si esclude un propulsore da 3.0 litri, da circa 400 cavalli.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →