Ferrari Purosangue: sarà anche ibrida plug-in?

Nuove indiscrezioni per l’inedita Ferrari Purosangue, la futura Super SUV della Casa di Maranello che sarà disponibile anche nella versione Plug-In Hybrid.

Sul canale Varryx di YouTube è presente il video spia della nuova Ferrari Purosangue, l’inedita Super SUV della Casa di Maranello che, molto probabilmente, sarà disponibile anche nella configurazione Plug-In Hybrid a propulsione ibrida.

Come la 296 GTB

Infatti, la futura Ferrari Purosangue dovrebbe condividere il motore 2.9 V6 biturbo a benzina e il propulsore elettrico MGU-K con la supercar 296 GTB, per erogare complessivamente 830 CV. Inoltre, la meccanica comprenderà anche il cambio automatico a doppia frizione DCT ad otto rapporti e la trazione integrale 4RM.

Non solo ibrida Plug-In

La nuova Ferrari Purosangue sarà svelata ufficialmente nel corso del prossimo anno, mentre la commercializzazione dovrebbe partire nel 2023. Oltre alla suddetta versione Plug-In Hybrid a propulsione ibrida, sarebbero previste anche le motorizzazioni 3.9 V8 sovralimentata da 620 CV e 6.5 V12 aspirata da 830 CV di potenza.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →