Home Notizie Curiosità Ferrari LaFerrari Aperta venduta dalla moglie di Ecclestone

Ferrari LaFerrari Aperta venduta dalla moglie di Ecclestone

Acquistata al volo, a un prezzo milionario, la Ferrari LaFerrari Aperta donata da Bernie Ecclestone alla compagna di vita.

Nuovo proprietario per la Ferrari LaFerrari Aperta del 2018 messa in vendita da Fabiana Flosi, moglie di Bernie Ecclestone. Era stato l’ex patron della Formula 1 a regalargliela, dopo averla ordinata direttamente a Sergio Marchionne, allora presidente della casa del “cavallino rampante“.

Ad occuparsi della pratica di alienazione è stato il dealer britannico Tom Hartley, che non ha faticato a trovare in fretta un acquirente. Del resto, la Ferrari LaFerrari Aperta è una hypercar molto appetibile, che suscita grande interesse fra i collezionisti. Nel caso specifico, poi, c’erano due ulteriori fattori ad incrementarne l’appeal: la storia dell’esemplare e il fatto che fosse l’ultimo dei 210 realizzati nella fabbrica di Maranello. Ignoto il prezzo di vendita, ma è chiara la portata milionaria.

Diverse le personalizzazioni richieste da Bernie Ecclestone per questa “rossa”, al fine di renderla ancora più gradevole agli occhi della compagna, che lo ha fatto diventare ancora una volta padre ad 89 anni di età. Facile immaginare le gioie en plein-air che i 963 cavalli della Ferrari LaFerrari Aperta sapranno regalare al nuovo owner. Beato lui!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →