F1: Carlos Sainz apparirà nella serie Netflix “La Casa di Carta”

Carlos Sainz, pilota di F1, insieme al suo connazionale Marc Marquez, campione della Moto GP, sono comparsi in una videoclip della “Casa di Carta”.

La Casa di Carta è una serie TV spagnola prodotta da Netflix, che ha raggiunto un successo interplanetario. A breve usciranno le puntate conclusive di questa grande produzione e, come svelato dal quotidiano iberico Marca, ci sarà una guest d’eccezione: il pilota della Ferrari di Formula 1, Carlos Sainz. Insieme a lui ci sarà anche l’asso della Moto GP, Marc Marquez, con il quale ha condiviso la celebre tuta rossa e la maschera ispirata a Salvador Dalì. Nel frattempo sono uscite le prime immagini dei due piloti ripresi sul set e l’alfiere della Ferrari ha pubblicato sui propri canali social un primo video della sua performance da attore.

Il messaggio di Sainz

La didascalia che Sainz ha apposto al suo video pubblicato su Instagram – nella pagina della birra Estrella, suo sponsor da moltissimi anni – recita così:

È giunto il momento di dirvi cosa sta succedendo. Questa tuta rossa è più di una serie, è Resistenza perché Resistenza sta tracciando il tuo percorso. La storia finisce. La Resistenza continua.

Nel videoclip è ben presente la suddetta birra della quale è partner commerciale da tempo, per cui non rimane che capire se la performance del pilota della Ferrari sia limitata a questo spot o se sarà estesa anche ad alcune scene delle ultime 5 puntate della serie, disponibili su Netflix a partire dal prossimo 3 dicembre.

Ultime notizie su Formula 1

La Formula Uno (o Formula 1) è la Regina tra le competizioni motoristiche. Nel 2020 piloti e team si contenderanno il 71° campionato piloti ed il 63° campionato costruttori. E'il terzo anno dall'avvento dell [...]

Tutto su Formula 1 →