Elicottero precipita sull’autostrada A9: sfiorata tragedia [Video]

Un elicottero con a bordo due persone è precipitato nei pressi di Fino Mornasco in Lombardia ma per fortuna non si sono registrate vittime per l’accaduto.

Un incredibile incidente aereo è avvenuto ieri, 27 febbraio, nei pressi dell’autostrada A9, in Lombardia, durante il quale è stata sfiorata una vera e propria tragedia. Un elicottero con a bordo due persone è precipitato nel pomeriggio di domenica 27 febbraio, poco prima delle 16 a Fino Mornasco, a pochi metri dell’ingresso dell’autostrada A9.

Per miracolo non si sono registrati morti causati dall’incidente, nonostante l’elevato rischio per moltissime persone, considerando l’affluenza di traffico sull’arteria stradale coinvolta. Le due persone a bordo dell’elicottero sono state estratte vive e non c’è stato nessun grave coinvolgimento di altri veicoli.

Subito dopo l’impatto è stato girato un video dalle persone presenti che immortala l’intervento dei soccorsi e le conseguenze dell’accaduto. Di seguito il video.

 

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →