Con Verti inizi il 2026 risparmiando sulla polizza auto

Vuoi risparmiare sulla polizza auto affidandoti ad un'agenzia solida e conveniente? Dovresti valutare Verti: ecco cosa propone.

Con Verti inizi il 2026 risparmiando sulla polizza auto
E D
edoardodamato
Pubblicato il 29 dic 2025

Chi sta valutando l’acquisto di una nuova polizza auto per il 2026 può trovare una soluzione particolarmente vantaggiosa. Verti, compagnia assicurativa digitale di origine spagnola appartenente al gruppo MAPFRE, propone infatti una promozione molto interessante.

In sostanza, sulla pagina ufficiale dell’offerta è possibile ottenere uno sconto online del 10% e la possibilità di rateizzare il pagamento del premio. La riduzione viene applicata fin dal primo calcolo del prezzo e resta valida indipendentemente dal metodo di pagamento scelto, che può avvenire tramite carta di credito, bonifico bancario o PayPal. Andiamo a vedere nel dettaglio la proposta di Verti.

Perché Verti è così vantaggiosa

Il processo per ottenere un preventivo è semplice e interamente digitale. Basta indicare la targa del veicolo e la data di nascita dell’intestatario: il sistema recupera automaticamente le informazioni necessarie e propone tre diverse soluzioni assicurative, con costi e coperture differenti, così da permettere una scelta più mirata.

Ogni proposta Verti include sempre la Responsabilità Civile Auto (RC Auto), obbligatoria per circolare in Italia. A questa base possono essere aggiunte diverse garanzie accessorie, pensate per aumentare la protezione del veicolo e delle persone. Tra le coperture dedicate all’auto sono disponibili:

  • Furto e Incendio
  • Cristalli
  • Collisione
  • Kasko
  • Eventi naturali

Per una tutela più completa di conducente e passeggeri, si possono invece includere servizi aggiuntivi come:

  • Infortuni del conducente
  • Assistenza stradale
  • Super Protetto
  • Tutela giudiziaria (o tutela legale)

Un ulteriore punto di forza dell’offerta Verti è la flessibilità di pagamento. Il premio assicurativo può essere suddiviso in rate mensili, trimestrali o semestrali, adattandosi alle esigenze personali. In caso di pagamento dilazionato, è previsto un leggero aumento del costo complessivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: