Citroen C3 Aircross 2021: le indiscrezioni sul restyling

La SUV di piccole dimensioni Citroen C3 Aircross dovrebbe essere rinnovata soprattutto nel frontale, in linea con lo stile della nuova C4

Nel corso della prossima primavera, la Citroen C3 Aircross potrebbe essere sottoposta al restyling di metà carriera che interesserà soprattutto il frontale. Quest’ultimo sarà riconoscibile per lo stile in linea con la nuova Citroen C4, ma sono previste altre innovazioni estetiche già introdotte dalla utilitaria C3 recentemente rinnovata.

Tra le altre novità della nuova Citroen C3 Aircross restyling dovrebbero figurare anche gli Airbump e i fari Full Led sia anteriori che posteriori, più la strumentazione digitale. A livello meccanico, invece, non è esclusa l’adozione delle sospensioni PHC a smorzamento idraulico, nonché della tecnologia Mild Hybrid da 48V per le motorizzazioni a benzina.

Per quanto riguarda la gamma, la rinnovata Citroen C3 Aircross sarà disponibile con il propulsore a benzina 1.2 PureTech nelle versioni da 100 CV e 130 CV di potenza, affiancato dal motore diesel 1.5 BlueHDi che continuerà ad essere proposto nelle declinazioni da 110 CV e 130 CV di potenza, anche in abbinamento al cambio automatico EAT8 ad otto rapporti.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →