Home Notizie Bullock: arrivano gli additivi per motori benzina e diesel

Bullock: arrivano gli additivi per motori benzina e diesel

Bullock è un Brand conosciuto per gli antifurto che adesso si occupa di additivi per ogni tipologia di motorizzazione comprese le ibride.

Bullock è un nome che nell’immaginario collettivo è legato agli antifurto, chi non ricorda infatti il noto slogan “l’antifurto con le palle”? Bene, adesso bisogna “resettare” tutto, perché l’azienda in questione propone sul mercato degli additivi pensati per ogni tipo di carburante ed anche per le auto ibride o storiche. Aggiungendoli al momento del pieno si ottengono tre benefici: si riducono i consumi, le emissioni, e le visite dal meccanico.

Bullock Trattamento Multifunzione per i motori benzina e diesel

Pensati per evitare la formazione di depositi sugli iniettori, questi additivi Bullock Trattamento Multifunzione per propulsori benzina e diesel vanno utilizzati ogni 2.000 km, ed il prezzo di un flacone da 200 ml è di 8,64 euro.

Bullock Trattamento anti-gelo Diesel

Il prodotto Bullock anti-gelo Diesel, dal costo di 9,75 euro per ogni flacone da 200 ml, ha la particolarità di agire fino ad una temperatura di -20 gradi. In questo modo va a scongiurare il congelamento del gasolio. Ma non è tutto perché consente anche di prevenire il fenomeno della corrosione evitando la formazione di ruggine nel propulsore.

Bullock pensa anche alle auto d’epoca

Interessante notare come Bullock estenda le sue attenzioni anche ai veicoli storici. Infatti, quest’ultimi possono rimanere fermi per diverso tempo, dando vita all’invecchiamento del carburante, che ristagna nel serbatoio fino a quando non va incontro alla decomposizione. E’ proprio in questo contesto che agisce lo stabilizzatore carburante, venduto a 10,25 euro ogni 200 ml. Il prodotto in questione è utile anche per le auto a doppia alimentazione, in cui spesso viene utilizzato il GPL o il metano in luogo della benzina.

Un prodotto anche per le ibride

Non manca il trattamento motori ibridi di Bullock, che ha una doppia valenza, visto che è capace di contrastare il deterioramento del carburante, soprattutto quando le plug-in sono utilizzate prevalentemente in città, quindi in modalità elettrica; e l’eventuale formazione di depositi di combustibile nel motore termico. Da utilizzare ogni 3.000 km, ha un prezzo di 11,87 euro per ogni flacone da 250 ml.

Arbre Magique: arrivano nuove fragranze

Arbre Magique, è un Brand nell’orbita del Gruppo Tavola insieme a Bullock e Fresh Passion, che immette sul mercato due nuove fragranze. La prima, denominata Summer Dream, porta in ogni auto la fresca e frizzante essenza della stagione più attesa dell’anno. Le note di testa agrumate combinate a sfumature aromatiche e fiorite evocano il brio di un’uscita in barca, mentre le note finali di ambra richiamano alla mente la dolce sensazione delle giornate trascorse in spiaggia sotto a un caldo sole. La seconda, chiamata Black Rose, presenta dei toni misteriosi, raffinati ed eleganti. Il suo profumo vellutato e le note di fondo legnose sbocciano nell’abitacolo ricordando la misteriosa eleganza della rosa nera, conferendo ad ogni vettura un tocco di fascino e di intrigo.

In entrambi i casi il prezzo consigliato al pubblico è di 2,38 euro. Ma non è tutto perché Pop Lovender è la new entry nella famiglia dei profumatori solidi di Arbre Magique e richiama il profumo provenzale per eccellenza con una piacevole scia che proietta il guidatore al centro dei campi di lavanda francesi. In questo caso il prezzo consigliato al pubblico è di 4,48 euro. 

Fresh Passion: simpatia marina con i nuovi prodotti

I nuovi profumatori da bocchetta Fresh Passion prendono la forma di tre simpatici e colorati amici marini, perfetti per immergersi nell’estate avvolti da dolci essenze fresche e fiorite. Il primo è Crabby, un piccolo granchietto arancione con fragranza Tropical Mango dalle note fruttate, dolci e tropicali. Il secondo è Sharky, un piccolo squalo col sorriso dal profumo dolce citrico “Fresh Maracuja” che richiama i cocktail sorseggiati in un chiringuito in riva al mare. Il terzo è Whally, un’allegra balenottera blu dal fresco profumo di giglio bianco. Per tutti il prezzo è di 4,23 euro a pezzo. 

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →