Home Anticipazioni BMW XM: prime indiscrezioni sulla versione di serie

BMW XM: prime indiscrezioni sulla versione di serie

Nuove anticipazioni sulla BMW XM, l’inedita Super SUV bavarese che dovrebbe essere proposta nelle configurazioni Red Label, Black Label e Competition.

Dopo esser stata svelata come concept car, circolano le prime indiscrezioni sulla versione di serie della BMW XM. L’inedita Super SUV del costruttore bavarese sarà presentata ufficialmente nel corso del prossimo anno, ma la commercializzazione partirà nel 2023.

In tre configurazioni

La gamma della nuova BMW XM, invece, sarà declinata in tre configurazioni. Infatti, secondo le anticipazioni, dovrebbe essere proposta nelle declinazioni Red Label e Black Label, affiancate dalla versione più sportiva con la classica denominazione Competition.

Fino a 750 CV di potenza complessiva

Anche la versione di serie della concept car BMW XM sarà a propulsione ibrida Plug-In Hybrid, con il motore 4.4i TwinPower Turbo V8 a benzina abbinato al propulsore elettrico eDrive. Erogherà la potenza complessiva di 750 CV e la coppia massima di 1.000 Nm, mentre l’autonomia massima nella modalità di guida elettrica ammonterà a circa 50 km.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →