Bentley Bentayga: in arrivo la variante EWB a passo lungo

Le ultime indiscrezioni sulla nuova Bentley Bentayga EWB, l’inedita variante Extended Wheelbase a passo lungo per la Super SUV della Casa di Crewe.

Nel corso della primavera del 2022 dovrebbe essere introdotta la variante a passo lungo della Bentley Bentayga, nota anche come Extended Wheelbase. Questa configurazione sarà destinata soprattutto ai mercati chiave di Stati Uniti, Cina, Medio Oriente e Russia.

Ancora più grande

Esteticamente, la nuova Bentley Bentayga EWB sarà riconoscibile soprattutto per la carrozzeria da almeno 530 centimetri di lunghezza. A titolo di paragone, la variante standard della Super SUV della Casa di Crewe è lunga 514 cm, mentre il passo ammonta a 300 cm.

Sportiva e anche ibrida

A livello di motorizzazioni, la gamma della nuova Bentley Bentayga EWB dovrebbe anch’essa comprendere la versione base con il propulsore a benzina 4.0 V8 biturbo da 550 CV di potenza, la sportiva declinazione Speed con il motore 6.0 W12 biturbo a benzina da 635 CV e la configurazione Hybrid a propulsione ibrida Plug-In da 450 CV di potenza complessiva.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →