Home Anticipazioni Aston Martin Valkyrie: il teaser della variante roadster

Aston Martin Valkyrie: il teaser della variante roadster

Ecco la prima immagine ufficiale per la nuova variante roadster Volante della hypercar Aston Martin Valkyrie, in attesa della imminente presentazione.

All’imminente Concorso d’Eleganza di Peeble Beach 2021, in programma questo mese di agosto, sarà svelata l’inedita variante roadster della hypercar Aston Martin Valkyrie, di cui il costruttore britannico ha rilasciato il teaser ufficiale.

Nota anche come Valkyrie Volante?

La variante roadster della Aston Martin Valkyrie sarà proposta quasi certamente come Valkyrie Volante, mentre la produzione sarà sicuramente in serie limitata. Inoltre, condividerà la tecnologia a propulsione ibrida con la configurazione coupé da 1.160 CV di potenza complessiva, grazie all’abbinamento tra il motore a benzina 6.5 V12 sviluppato da Cosworth e il propulsore elettrico fornito dallo specialista Rimac.

Affiancata dalla nuova Valhalla

Oltre all’inedita Valkyrie Volante, al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2021 saranno celebrati anche i settant’anni di presenza del brand Aston Martin sul mercato statunitense, dove debuttò nel 1951 con la commercializzazione della DB2. Inoltre, sarà esposta anche la versione di serie della Valhalla a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 950 CV di potenza complessiva con il motore a benzina 4.0 V8 biturbo di Mercedes-AMG e prodotta in soli 999 esemplari.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →