Acrobazie con crash per la Toyota Supra [Video]

Quando si vuole strafare si rischia tanto. Lo ha capito anche il conducente di questa Toyota Supra.

Voleva guadagnare i suoi due minuti di notorietà, ma il giovane ragazzo canadese al volante di una Toyota Supra da 340 cavalli di potenza si è forse pentito della scelta. Il tentativo di stupire gli altri, a suon di colpi di acceleratore e sbandate controllate, è finito in malo modo per lui. Durante l’esibizione, infatti, è andato fuori strada, saltando il cordolo laterale e concludendo la sua corsa con un rimbalzo su un ostacolo fisso.

Per fortuna non si è fatto male, anche se l’auto è uscita malconcia dal crash. Si profilano all’orizzonte delle costose riparazioni: il prezzo di una bravata di cui poteva tranquillamente fare a meno. Da quanto si apprende, la Toyota Supra era stata consegnata da poco, quindi era freschissima. Forse al ragazzo mancava la giusta confidenza col mezzo, ma la carenza più grande si registra nella dimensione del buonsenso e del rispetto delle regole. A voi il video.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →