Lamborghini Huracan EVO: foto spia della versione più estrema?

Un misterioso esemplare camuffato della Lamborghini Huracan EVO è stato sorpreso durante un test. Più cavalli sotto il cofano?

Se i 640 Cv e 600 Nm di coppia erogati dal V10 aspirato da 5.2 litri non vi dovessero bastare, sappiate che la casa di Sant'Agata Bolognese sta lavorando su una versione ancora più prestazionale della Lamborghini Huracan EVO, la protagonista delle foto spia di oggi. Il muletto ripreso mostra soluzione posticce nella zona del paraurti anteriore e nel diffusore posteriore, il che farebbe pensare ad un lieve restyling dell'ultima evoluzione della Huracan presentata ad inizio 2019.

In realtà voci non confermate indicano la possibilità che la Casa del Toro abbia deciso di elevare il livello di prestazioni della Huracan EVO, donandole qualche cavallo in più e sottraendole una manciata di Kg sulla bilancia. Nel dettaglio, si parla di una potenza intorno ai 700 Cv ed una massa sensibilmente inferiore rispetto agli attuali 1.422 kg a secco. Superfluo aggiungere che a guadagnarne saranno le già strabilianti prestazioni che al momento indicano uno scatto da 0 a 100 km/h in 2.9 secondi, da 0 a 200 km/h in nove secondi netti ed una velocità massima superiore ai 325 km/h.

  • shares
  • Mail