Universo Ferrari: a settembre festa evento a Maranello

A settembre in un'area nei pressi di Maranello, prenderà vita Universo Ferrari un evento dedicato al Cavallino Rampante, alla sua storia e alla sua attualità.

Il 2019 è un anno importante per Ferrari, il Cavallino Rampante festeggia i suoi primi 90 anni e per l'occasione, a Maranello, nel mese di settembre verrà realizzato un evento chiamato Universo Ferrari, un'esposizione in cui non mancheranno le tante vetture e tutti gli elementi che hanno contraddistinto la storia della Casa modenese fino ad oggi. Non sarà una festa esclusiva, poiché è prevista anche un'apertura al pubblico per andare incontro alla grande passione degli innamorati di questo Marchio.

In questa occasione sarà possibile vedere per i clienti internazionali di Ferrari, in esclusiva e privatamente, le ultime creazioni del Cavallino. Questa possibilità sarà estesa, per la prima volta e in via eccezionale, anche ai fan e agli appassionati del Cavallino Rampante. Universo Ferrari prenderà vita in un'area non distante dalla fabbrica di Maranello, nella quale sarà possibile scoprire le attività che riguardano l'azienda, vedere la sezione dedicata alle classiche, alle vetture da corsa e ai modelli che sono attualmente in listino.

Sicuramente molta attenzione verrà rivolta all'ultimissima arrivata in Casa Ferrari, quella SF90 stradale, che ha suscitato scalpore e curiosità. Una berlinette ibrida dal design marcatamente fedele alla tradizione del Cavallino e che è stata presentata nello scorso mese di maggio. Presso Universo Ferrari si potrà parlare per questo modello di una première europea per il grande pubblico, in modo del tutto eccezionale e al di fuori di uno dei canonici saloni dell'automobile. Per tutti i dettagli riguardanti questo prezioso evento, bisognerà aspettare ancora un po', quando Ferrari rilascerà ulteriori informazioni.

  • shares
  • Mail