Home Notizie Curiosità Bugatti Veyron: incidente per quella dell’attore Tracy Morgan [Video]

Bugatti Veyron: incidente per quella dell’attore Tracy Morgan [Video]

Gli incidenti, a volte, sembrano il frutto di un destino beffardo, che si diverte a fare gli scherzi, come quello occorso a Tracy Morgan e alla sua costosa Bugatti Veyron.

Comprare a una cifra milionaria una Bugatti Veyron usata ed avere un incidente in un incrocio di New York un quarto d’ora dopo il ritiro della costosa supercar fa molto male, anche quando si è ricchi. Ne sa qualcosa Tracy Morgan, cui è successo proprio questo.

L’attore e comico statunitense, dopo aver percorso solo pochissimi chilometri col suo nuovo “giocattolo” a quattro ruote, si è reso protagonista di un crash con una donna al volante di un’Honda CR-V. Non sappiamo di chi sia la colpa del contatto: toccherà alla polizia stabilire le responsabilità.

Il video ci propone la reazione infuriata di Tracy Morgan dopo il lieve incidente, che ha ferito la sua Bugatti Veyron a tetto scoperto. Facile intuire l’entità della spesa per il ripristino, fuori dai parametri comuni. Viaggiare con una supercar in città ha la sua dose di rischio e richiede molte cautele, ma a volte possono non bastare, come si è visto nel caso in esame.

Non è la prima volta che al divo televisivo a stelle e strisce capita un crash. Nella notte fra il 7 e l’8 giugno 2014 era stato tamponato da un camion, per un colpo di sonno del conducente, mentre si trovava a bordo della sua limousine, sempre a New York. Fu quello un incidente molto grave, che richiese il suo trasporto d’urgenza in ospedale, in condizioni critiche. Poi si riprese e venne a sapere la notizia della morte di un’altra persona coinvolta in quel tamponamento a catena, che coinvolse sei mezzi.

Molto più lieve, ma estremamente fastidioso, il recente contatto con la Bugatti Veyron, che ha impedito a Tracy Morgan di godere al meglio della supercar alsaziana nel primo giorno d’uso che, solitamente, è uno dei più belli (o dovrebbe esserlo). Questa creatura automobilistica, spinta da un cuore con oltre 1000 cavalli di potenza, può superare i 400 km/h di velocità massima ed è in grado di produrre accelerazioni spaventose.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →