Home Ibride/elettriche Ferrari ibrida: ultimo teaser prima della presentazione [Video]

Ferrari ibrida: ultimo teaser prima della presentazione [Video]

La nuova Ferrari ibrida verrà presentata il 29 maggio nel tardo pomeriggio. Anticipazioni sui social, un’immagine e un breve video che lasciano solo immaginare le sue forme. Bolide per il quale le voci accreditano una potenza di 1.000 cavalli

In attesa della serata del 29 maggio, quando la nuova hypercar Ferrari ibrida verrà finalmente svelata, la casa di Maranello ha diffuso sui social networks un paio di teaser, anticipazioni. Il più recente è il breve video che potete vedere in alto. Un dettaglio del muso, un frammento dei fari e tanto movimento veloce. Come la macchina, del resto.

L’immagine teaser

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Get ready. Two days to go. #Ferrari

Un post condiviso da Ferrari (@ferrari) in data:

Quasi una macchia rossa allungata che, se si guarda con molta attenzione, può ricordare vagamente la forma di un’automobile vista da dietro e dall’alto. Nella classifica dei teaser più blindati, questo sarebbe ai primi posti. E questo è tutto.

Le anticipazioni sulla nuova Ferrari ibrida, basate su voci, indicano uno, due o tre motori elettrici in aggiunta al V8 3.9 biturbo della 488. S’ipotizza una potenza massima complessiva intorno ai 1.000 cavalli, superiore a quella che animava la sua antenata, cioè la Ferrari laFerrari del 2013. I piani generali della casa di Maranello prevedono che entro il 2022 il 60% della gamma prevederà una variante ibrida. Scelta obbligata a causa delle prossime norme sulle emissioni, europee ma non solo.

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →