Bugatti Voiture Noire: l'avrebbe comprata Cristiano Ronaldo

Secondo il giornale spagnolo Marca il calciatore della Juventus sarebbe il misterioso compratore della one-off francese da 16 milioni di euro. Ronaldo possiede una ventina di supercar

Bugatti Voiture Noire

Ma come, non l'aveva comprata Ferdinand Piech? Difficile avere delle certezze, in questi casi. Non che faccia alcuna differenza. Sta di fatto che continuano a circolare voci sul misterioso acquirente della incredibile Bugatti Voiture Noire, l'esemplare unico da oltre 16 milioni di euro mostrato lo scorso marzo a Ginevra. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, il committente di questa vettura non sarebbe l'ex presidente della Volkswagen e nipote di Ferdinand Porsche; si tratterebbe invece di una superstar del calcio, nientemeno che Cristiano Ronaldo.

 

Bugatti Voiture Noire e le supercar di Ronaldo


Bugatti Voiture Noire Cristiano Ronaldo

L'asso della Juventus dunque sarebbe il proprietario della Bugatti Voiture Noire. Il condizionale è assolutamente d'obbligo, poiché la casa francese mantiene il riserbo e nemmeno il calciatore ha al momento confermato la notizia. Vera o no, è certamente verosimile. Intanto perché Cristiano Ronaldo è sicuramente in grado di permettersela, poiché secondo alcune stime attuali lui guadagnerebbe circa ventimila euro all'ora.

Poi anche perché è un vero appassionato di supercar. La sua collezione arriva ad una ventina di esemplari da sogno: tre Ferrari (F430, 599 GTB Fiorano e 599 GTO), una Bugatti Veyron, una Lamborghini Aventador, una Rolls-Royce Phantom, un'Audi R8, una Bentley Continental GT, un'Aston Martin DB9, diverse Porsche, Audi, Mercedes e BMW. Anche una Maserati GranCabrio. Sì, la Voiture Noire sarebbe proprio la ciliegina sulla torta.

  • shares
  • Mail