Karma: svelata la prima immagine del prototipo realizzato con Pininfarina

Ecco la prima immagine del futuro veicolo realizzato da Karma Automotive in collaborazione con la carrozzeria italiana Pininfarina che ne ha curato il design. Sono ancora pochissimi i dettagli emersi sino ad ora, sappiamo solo che potrebbe trattarsi di una automobile completamente elettrica e che sarà svelata in occasione del prossimo salone di Shanghai

Karma-Pininfarina

Un'unica e parziale immagine è l'unica informazione al momento disponibile sul nuovo veicolo di Karma Automotive realizzato in collaborazione con la carrozzeria italiana Pininfarina. Il prototipo è al momento visibile nella solo inquadratura frontale, dove è possibile notare la presenza di sottili e sportivi luci diurne a LED che seguono uno sviluppo orizzontale.

Di notevole impatto sono, inoltre, gli elementi aerodinamici presenti nella parte inferiore dell'auto, segno di quanto il design sia volto non solo a rendere il veicolo particolarmente bello e armonioso ma che abbia anche degli effetti positivi sulle prestazioni. Proprio riguardo a queste ultime, Karma non ha rilasciato nessun tipo di informazione, anche se non è da escludere che possa essere equipaggiata con un propulsore ibrido o disporre esclusivamente di trazione elettrica.

La nuova creazione di Karma e Pininfarina sarà svelata in occasione del prossimo salone di Shanghai, in programma ad aprile 2019.

  • shares
  • Mail