Lamborghini Gallardo: incidente con un SUV che la colpisce [Video]

A volte le intersezioni urbane regalano brutte sorprese, come ha scoperto con amarezza il proprietario di una Lamborghini Gallardo, sulla quale è piombato un SUV.

Gli incroci, anche se regolati da semaforo, hanno una dose intrinseca di pericolosità, come conferma l'incidente in auto proposto dal video, dove a pagare dazio per la distrazione altrui è il proprietario di una Lamborghini Gallardo, colpita in pieno da un SUV che non rispetta il rosso.

L'assicurazione rimborserà i danni, ma la cicatrice dell'urto sulla supercar del "toro" non la renderà più uguale a prima, anche se perfettamente riparata. Certe ferite, infatti, lasciano il segno nel cuore e nell'anima.

Quando si parla di auto sportive di alto lignaggio, la Lamborghini Gallardo merita il suo posto. La vettura di accesso alla gamma di Sant'Agata Bolognese di qualche anno fa, ora sostituita in listino dalla Huracán, nelle diverse interpretazioni ha incontrato il gradimento della clientela, degli appassionati e degli addetti ai lavori.

Le sue linee taglienti e dinamiche anticipano l'esuberante potenza del motore V10, che scarica l'energia a terra mediante un sistema di trazione integrale permanente che assicura un'ottima stabilità dinamica (ma in listino c'era anche la versione a 2 ruote motrici). Lo schema delle sospensioni produce un'indole stradale precisa ed efficace. Molto alte le performance.

Lo stile della carrozzeria rimarca efficacemente il vigore della scheda tecnica e del profilo prestazionale. Il potenziale si esprime al meglio in ambienti liberi, non certo nella tela urbana, che a volte regala brutte sorprese, come ha scoperto con amarezza l'owner protagonista dell'incidente in auto proposto dal video.

  • shares
  • Mail