Home Anticipazioni Roewe 450: foto-spia del frontale

Roewe 450: foto-spia del frontale

Nuove foto-spia per la Roewe 450, l’auto che SAIC sta preparando in sostituzione della Rover 45 come vettura intermedia tra la 750 e la prossima 250. La 450, al contrario delle altre due, avrà un design del tutto nuovo, realizzato dal centro inglese di SAIC. La linea si ispirerà alla gradevole concept car W2, già

Nuove foto-spia per la Roewe 450, l’auto che SAIC sta preparando in sostituzione della Rover 45 come vettura intermedia tra la 750 e la prossima 250. La 450, al contrario delle altre due, avrà un design del tutto nuovo, realizzato dal centro inglese di SAIC.

La linea si ispirerà alla gradevole concept car W2, già presentata al Salone di Shangai della scorsa primavera: dalle ultime foto spia emergono le prime differenze, soprattutto nell’immagine del frontale, meno mascherato rispetto al resto della carrozzeria. La Roewe 450 potrebbe debuttare nella primavera del 2008, forse nuovamente a Shangai; ancora incertezze sulle motorizzazioni – la scelta è tra un 1.6, un 1.8 o un 1.8 turbo, tutti a benzina.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →